Siamo quelli che saremo. La pagina è in preparazione.
Lavoriamo realizzare nuove esperienze interattive mediante l'utilizzo delle ultime tecnologie, dei media e dell’arte. Mescolando tra loro questi linguaggi, ci piace sperimentare nuove combinazioni e spingerci sino a quei confini inesplorati dove la narrazione vibra in coinvolgenti perfomance artistiche e interattive.
Creiamo progetti innovativi legati alle ultime tecnologie e all'arte interattiva. Consapevoli del valore dei nuovii linguaggi creativi, ci rivolgiamo a chiunque voglia intraprendere con noi un nuovo percorso per guardare il mondo da una nuova prospettiva.
Ama il teatro, la letteratura e la poesia. Viaggiatrice instancabile e camminatrice folle, s'intrufola nelle vie secondarie alla ricerca di percorsi e sapori alternativi. Scrive sempre e ovunque... e da poco ha scoperto la fotografia artistica. Innamorata follemente di Filippo il Tartarugo.
Amo farmi devastare dal caos intrappolato in ciò che mi circonda e quando mi riesce sono costretto a disegnare, a scrivere o a spaccare penne a una a una: dipende da come mi gira.
Mi piace fotografare in bianco e nero: volti scolpiti da rughe che non hanno mai compreso il concetto della direzione. Scatto, osservo e, poi, strappo tutto: solo così potrò assaporare nel tempo il ricordo del bello.
Sono un po’ bislacco, a volte rompo cose…
.
Di professione faccio l'avvocato. Mi reputo una persona seria e tranquilla. Ipercritico, ma nell'accezione positiva del termine, d'altronde sono del segno della vergine... Tuttavia, come Jekyll e Hyde, la notte mi trasformo... perciò attenti... Devo ammettere, però, che da quando frequento i masnadieri di questo gruppo la situazione è peggiorata... E pensare che ho iniziato la carriera teatrale impersonando addirittura il Cristo... Il quadro da me scelto e' la raffigurazione della semplicità, di come vivere la vita. Parafrasando "Albina e Romano": "la felicità è un bicchiere di vino con...".